| |
 i Think Different.
 Group: Web MasterPosts: 2349 Location: Brandizzo Status:  | |
| CITAZIONE (Taglia_88 @ 23/10/2008, 23:57) CITAZIONE (Geek @ 23/10/2008, 15:00) ok accolto. puoi incominciare.  quindi x adesso sono in prova? cmq ti volevo chiedere..avete una sezione dedicata all'hardware? ok niente l'ho trovata....perchè ho intenzione di postare alcune news in qsti gg... ok anche l'hardware... si sei in prova ^^ ---------------------------------------------------------------------------- CITAZIONE (aspx @ 19/10/2008, 15:34) salve sto leggendo in vosto forum da qualke giorno e mi è venuta voglia di far parte dello staff mi piacerebbe diventare moderatore di windows windos oppure della zona programmazione se è possibile visto ke so programmare in c , c++ , pascal (anke se un pò arretrato km linguaggio quasi inusato) , html , sto imparando il php .... fatemi sapere x noi nnt??[/QUOTE] ok in prova delle sezioni più adatte...^^ ----------------------------------------------------------------------------- CITAZIONE (FrA_FroG @ 20/10/2008, 21:50) oki ^^ FrA_FroG  moderatore in prova, delle sezionni più adatte... |
| | |